1° PREMIO NAZIONALE “RINO PAVANELLO” – Edizione 2015

PROGETTO INNOVATIVO DI IN-FORMAZIONE SULLA SALUTE E SICUREZZA
NEI LUOGHI DI VITA E DI LAVORO

Associazione Ambiente e Lavoro indice la I Edizione del Premio “Rino Pavanello” in memoria del compianto Segretario Fondatore dell’Associazione recentemente scomparso.

Il Premio vuole incentivare la cultura della sicurezza, missione statutaria dell’Associazione Ambiente e Lavoro, mettendo in luce coraggiosi e innovativi progetti di informazione e formazione realizzati anche da piccole realtà operative presenti su tutto il territorio nazionale.

L’iniziativa verrà presentata ufficialmente e prenderà il via nell’ambito della manifestazione fieristica Ambiente Lavoro 2014 che si terrà dal 22 al 24 ottobre a Bologna.

Il Premio verrà assegnato al migliore PROGETTO INNOVATIVO DI IN-FORMAZIONE (informazione e formazione) SULLA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI VITA E DI LAVORO realizzato.

Saranno particolarmente apprezzati progetti che valorizzino la collaborazione tra i vari soggetti della prevenzione all’interno della struttura presa in esame e la produzione di materiali multidisciplinari con spiccato carattere innovativo e che abbiano evidenziato una buona efficacia didattica.

Il premio verrà consegnato in occasione del Workers Memorial Day 2015 che si terrà a Milano il 28 aprile 2015.

Le modalità di partecipazione e tutte le informazioni in progress sul Premio saranno pubblicate sulla pagina dedicata: www.amblav.it/PremioRinoPavanello.aspx del sito di Associazione Ambiente e Lavoro.
Richieste di informazioni e chiarimenti possono essere inviate via mail all’indirizzo segreteria@amblav.it mettendo come oggetto Premio Rino Pavanello.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo