GUUE: LIFE+ Invito a presentare proposte 2013

Coommissione Europea: LIFE+ Invito a presentare proposte 2013.

Sulla GUUE C 47/21 del 19 febbraio 2013 è pubblicato “LIFE+ Invito a presentare proposte 2013”.

La Commissione invita i soggetti stabiliti nell’Unione europea o in Croazia a presentare proposte per la procedura di selezione LIFE+ del 2013.

Domande

La guida alla compilazione delle proposte, contenente spiegazioni dettagliate sull’ammissibilità e sulle procedure, è disponibile sul sito web della Commissione all’indirizzo: http://ec.europa.eu/environment/life/funding/lifeplus.htm.

Le proposte possono essere elaborate e presentate unicamente mediante «eProposal», lo strumento di trasmissione online. Il collegamento a «eProposal» sarà comunicato a tempo debito sul predetto sito web. Beneficiari Le proposte possono essere presentate da enti pubblici e/o privati, operatori e istituzioni stabiliti negli Stati membri dell’Unione europea o in Croazia.

Il presente avviso riguarda i temi seguenti:

1. LIFE+ Natura e biodiversità

2. LIFE+ Politica e governance ambientali

3. LIFE+ Informazione e comunicazione

Termine

Le proposte di progetto devono essere convalidate e presentate alle autorità nazionali competenti mediante eProposal entro le 16:00, ora di Bruxelles, del 25 giugno 2013. Le proposte di progetto devono essere trasmesse mediante eProposal all’autorità nazionale dello Stato membro (o della Croazia) nel quale il beneficiario è stabilito.

Le proposte di progetto sono quindi presentate dalle autorità nazionali alla Com­missione mediante eProposal entro le 23:59, ora di Bruxelles, del 5 luglio 2013.

Fonte: Eur-Lex

Approfondimenti

Precedente

Prossimo