Associazione Ambiente e Lavoro sarà presente alla manifestazione fieristica Ambiente Lavoro 2021 di Bologna con uno spazio espositivo e tre eventi convegnistici.
Alla manifestazione fieristica Ambiente Lavoro 2021, che si terrà a Bologna dall’1 al 3 dicembre, si parlerà di safety ma anche di sicurezza in altri ambiti della vita pubblica e privata, perché questi tempi hanno insegnato che la sicurezza non riguarda soltanto ambiti specifici come il lavoro.
Grazie ad una decennale cultura di igiene e sicurezza si è evitato che i luoghi di lavoro diventassero terreno fertile per la diffusione della pandemia. Bisogna insistere perché tale cultura sia riaffermata e rafforzata dentro e fuori ai luoghi di lavoro per affrontare sfide economiche, ambientali e culturali.
Noi di Associazione Ambiente e Lavoro saremo presenti ad Ambiente Lavoro 2021 con uno spazio espositivo (Stand B12 Padiglione 25) e tre eventi convegnistici:
Esposizione umana ai campi elettromagnetici: come e cosa sta cambiando? Presentazione del Dossier Ambiente dedicato
2 dicembre 2021 – ore 9.30-13.00
Sala Puccini – Padiglione 26
Presentazione delle nuove linee di indirizzo per l’attività di vigilanza sulle attrezzature emanate dal Coordinamento Tecnico delle Regioni
2 dicembre 2021 – ore 14.30-17.30
Sala Mozart – Padiglione 25
Quali dati per programmare le attività di prevenzione. Il rapporto CIIP su infortuni e malattie professionali: un contributo per il SINP
3 dicembre 2021 – ore 9.30-13.00
Sala Mozart – Padiglione 25
Al momento i programmi dei convegni sono da considerarsi provvisori.
Fonte: Associazione Ambiente e Lavoro
Vai alla sezione eventi del nostro sito…
Vai al sito di Ambiente Lavoro Fiera…