Devolvi il cinque per mille ad Associazione Ambiente e Lavoro Internazionale ONLUS per favorire la prevenzione

L’Associazione Ambiente e Lavoro Internazionale ONLUS (codice fiscale 02747530968) è inclusa nell’elenco degli Enti accreditati per ricevere il contributo del cinque per mille 2023. Anche quest’anno puoi destinare il tuo cinque per mille della dichiarazione dei redditi a favore della prevenzione della salute e della sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro.

 

Anche quest’anno ogni contribuente può destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi ad un ente regolarmente accreditato all’apposito elenco per la destinazione del 5 per mille 2023.

Il 5 per mille, introdotto per la prima volta in forma sperimentale nel 2006, permette ogni anno a tutti i contribuenti di scegliere la destinazione di una parte di IRPEF già raccolta dallo stato. Non si tratta quindi di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8 per mille, ma di un modo di scegliere a chi destinare parte delle imposte.
Il contribuente può decidere di donare il 5 per mille a favore di associazioni senza scopo di lucro, di volontariato, onlus, università, enti di ricerca scientifica, comuni e associazioni sportive, nonchè ad enti che si occupano di tutela di beni culturali e paesaggistici.

Sostieni le iniziative dell’Associazione Ambiente e Lavoro Internazionale ONLUS che ha come scopo la tutela e la valorizzazione della natura, degli ambienti di vita e di lavoro, nel rispetto della salute e dei diritti civili e sociali.
Per dare il tuo 5 per mille ad Associazione Ambiente e Lavoro Internazionale ONLUS, firma nel modello relativo alla dichiarazione dei redditi nel primo riquadro dei sette destinati alla scelta per la destinazione del 5 per mille (Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS) e inserisci il codice fiscale 02747530968.

Ricordati che è possibile effettuare una sola scelta.

Fonte: Associazione Ambiente Lavoro

Precedente

Prossimo