Abbonamenti 2018: novità e opportunità riservate agli abbonati

Chi stipula un nuovo abbonamento entro il 31 dicembre 2017 potrà accedere da subito all’area riservata e ricevere in omaggio l’ultimo numero del 2017 di “Dossier Ambiente”. 
Diverse novità e opportunità sono previste anche per chi rinnova l’abbonamento.

L’abbonamento 2018 offre diverse novità e opportunità a chi rinnova l’abbonamento e a chi ne stipula uno nuovo.
La prima novità riguarda l’abbonamento base ai quattro numeri di “Dossier Ambiente” (abbonamento “Professional”) che consentirà anche di accedere all’area riservata dove è possibile consultare: “Ambiente e Lavoro” online, la rubrica “Approfondimenti Giuridici”, la rubrica “Diario di cantiere” oltre ad articoli e documenti vari.
Il costo promozionale è di euro 89,00 per chi rinnova l’abbonamento e di euro 99,00 per i nuovi abbonati. E’ necessario quindi, all’atto del rinnovo, comunicare un indirizzo mail a cui verrà inviata la password per l’accesso all’area riservata.

Un’altra novità riguarda l’abbonamento “Sintalexpert” che si arricchisce di un nuovo strumento di lavoro: l’accesso alla banca dati “IUS & LEX” (ed. “La Tribuna”) dove è possibile ricercare e consultare legislazione, giurisprudenza e dottrina relative alle tematiche ambientali.

A tutti i nuovi abbonati che stipuleranno un abbonamento entro il 31 dicembre 2017 offriamo un’interessante opportunità: accedere da subito all’area riservata e ricevere in omaggio l’ultimo numero del 2017 di “Dossier Ambiente”. 

Inoltre ricordiamo che riserviamo, a chi stipula qualsiasi tipologia di abbonamento, la possibilità di associarsi ad Associazione Ambiente e Lavoro, senza costi aggiuntivi, potendo in tal modo partecipare alla vita sociale della nostra Associazione. Naturalmente, chi non è interessato ad essere socio, basterà che lo comunichi al momento del rinnovo dell’abbonamento. 

Per ulteriori dettagli e per procedere all’acquisto, cliccare sui sottostanti link che consentono l’accesso diretto alla pagina del sito dedicata all’abbonamento prescelto.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento telefonare al numero 02.26223120.

Precedente

Prossimo