Albo Gestori Ambientali, disponibili online le risposte alle domande più frequenti nella sezione del sito “L’Albo risponde”

L’Albo nazionale gestori ambientali, nella nuova sezione del sito “L’Albo risponde”, fornisce risposte ai quesiti più frequenti in tema di normativa, attraverso una vasta offerta di FAQ e video di approfondimento.

L’Albo nazionale gestori ambientali, dal 23 maggio 2022, rende disponibili online le risposte alle domande più frequenti (FAQ – Frequently Asked Questions) ricevute da imprese e operatori interessati.

La sezione “L’Albo risponde – FAQ” è organizzata per macroargomenti e sarà costantemente aggiornata con le tematiche più attuali e maggiormente richieste agli uffici. Rappresenta un ulteriore strumento di semplificazione che si affianca ai contenuti del sito, ai video tutorial ed ai webinar formativi per agevolare imprese, enti e cittadini nella corretta interpretazione ed applicazione delle norme e delle procedure relative all’iscrizione all’Albo.

La suddivisione in tematiche è volta ad orientare gli utenti nella ricerca delle informazioni desiderate, che verranno aggiornate regolarmente con una particolare attenzione agli argomenti più attuali:
Categoria 1
Categoria 10
Categoria 2-bis
Categoria 2-ter
Categoria 3-bis
Categoria 4-bis
Categoria 8
Codici EER
Quesiti di carattere generale
Registro metalli
Responsabile Tecnico
Veicoli

Fonte: Albo Nazionale Gestori Ambientali

Vai alla sezione del sito “L’Albo risponde”…

Precedente

Prossimo