Albo Gestori Ambientali, la Delibera n. 7 del 21 novembre 2018

Pubblicata la delibera n. 7 del 21 novembre 2018 che modifica la deliberazione n. 2 del 20 luglio 2009 con la quale venivano disciplinati i criteri ed i requisiti per l’iscrizione all’Albo nella categoria 1 per lo svolgimento dell’attività di gestione dei centri di raccolta.

Albo Nazionale Gestori Ambientali

Delibera n. 7 del 21 novembre 2018 – Modifiche alla deliberazione n. 2 del 20 luglio 2009, recante i criteri ed i requisti per l’iscrizione all’Albo nella categoria 1 per lo svolgimento dell’attività di gestione dei centri di raccolta di cui al decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 8 aprile 2008, modificato con decreto 13 maggio 2009.

Articolo 1
1. L’articolo 1, comma 1, lettera d), della deliberazione n. 2 del 20 luglio 2009 è sostituito dal seguente: “nominare almeno un responsabile tecnico munito dei requisiti stabiliti per la categoria 1 della delibera n. 6 del 30 maggio 2017”
2. Il punto 1.1 seconda alinea, dell’Allegato 2 alla deliberazione n. 2 del 20 luglio 2009 è sostituito dal seguente: “i corsi di formazione sono tenuti dal responsabile tecnico o da docenti in possesso di laurea che abbiano maturato esperienza almeno quinquennale nella disciplina e/o attività di settore oggetto dell’insegnamento, ovvero in alternativa, da docenti muniti di diploma di scuola secondaria di secondo grado che abbiano maturato almeno otto anni di esperienza nella disciplina e/o nell’attività di settore oggetto dell’insegnamento.”

Approfondimenti

Precedente

Prossimo