Codice della salute e della sicurezza sul lavoro, disponibile l’aggiornamento a maggio 2023

Disponibile la sedicesima edizione aggiornata a maggio 2023 del “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” che contiene le modifiche al D.Lgs. 81/08 introdotte dal D.L. 4 maggio 2023, n. 48 (Misure urgenti per l’inclusione sociale e l’accesso al mondo del lavoro) e altre norme significative in materia di salute e sicurezza sul lavoro. L’aggiornamento è consultabile e scaricabile nell’area riservata del sito da tutti gli abbonati Sintalexpert ed Expert.

 

La prima versione aggiornata del 2023 del “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” è disponibile, consultabile e scaricabile nell’area riservata del nostro sito per tutti gli abbonati Sintalexpert ed Expert.

Il “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” è la più completa e aggiornata raccolta di tutta la legislazione in materia e, oltre al D.Lgs. 81/08 completo di tutte le modifiche e integrazioni, include circa 400 tra leggi, decreti, circolari e deliberazioni nonché tutti gli accordi emanati dalla Conferenza Stato Regioni.

La sedicesima edizione aggiornata a maggio 2023 del “Codice” presenta le ultime modifiche al D.Lgs. 81/08 che sono state introdotte dal D.L. 4 maggio 2023, n. 48 (Misure urgenti per l’inclusione sociale e l’accesso al mondo del lavoro) e altri nuovi provvedimenti collegati alla tutela della salute nei luoghi di lavoro.

Fonte: Associazione Ambiente e Lavoro

Vai all’area riservata…

Precedente

Prossimo