Codice della salute e della sicurezza sul lavoro, disponibile online l’aggiornamento a febbraio 2024

In attesa del nuovo Disegno di legge recante disposizioni in materia di lavoro (n. 1532-bis), rendiamo disponibile l’edizione online aggiornata a febbraio 2024 del “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” che contiene le modifiche al D.Lgs. 81/08 comprensive di quella all’art. 45 relativa al primo soccorso in ambito ferroviario. L’aggiornamento è consultabile e scaricabile nell’area riservata del sito da tutti gli abbonati.

 

La prima versione aggiornata del 2024 del “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” è disponibile, consultabile e scaricabile nell’area riservata del nostro sito per tutti gli abbonati Sintalexpert, Expert e da quest’anno anche Professional.

Questa edizione aggiornata a febbraio 2024 del “Codice” presenta le ultime modifiche al D.Lgs. 81/08 tra cui quella all’art. 45 relativa al primo soccorso nell’ambito del trasporto ferroviario (Legge 214/2023), la rivalutazione delle ammende previste in materia di igiene, salute e sicurezza sul lavoro e l’aggiornamento del D.Lgs. 231/07.

Il “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” è la più completa e aggiornata raccolta di tutta la legislazione in materia e, oltre al D.Lgs. 81/08 completo di tutte le modifiche e integrazioni, include circa 400 tra leggi, decreti, circolari e deliberazioni nonché tutti gli accordi emanati dalla Conferenza Stato Regioni.

Fonte: Associazione Ambiente e Lavoro

Vai all’area riservata…

Vai all’abbonamento Professional…

Vai all’abbonamento Expert…

Vai all’abbonamento Sintalexpert…

Vai a tutte le tipologie di abbonamento…

Precedente

Prossimo