Commercio estero: Linee di indirizzo per l’attività promozionale 2006

Nel S.O. n. 171 della Gazzetta Ufficiale n. 251 del 27 ottobre 2005 è pubblicato il Decreto 2 settembre 2005 del Ministero delle attività produttive contenente le Linee di indirizzo per l’attività promozionale 2006” in materia di commercio estero.

Sportelli Italia all’estero, Desk di orientamento e di assistenza legale e agli interventi a sostegno degli studi di fattibilità connessi ad investimenti all’estero di aggregazioni, filiere, distretti e Consorzi di imprese, Università e Parchi Tecnoscientifici che trainino imprese in specifiche collaborazioni ed investimenti con Università ed imprese estere.
Queste alcune delle novità contenute nelle “Linee di indirizzo per l’attività promozionale 2006” approvate dal Ministro delle attività produttive con il Decreto 2 settembre 2005 riportate in allegato e trasmesse all’I.C.E. (Istituto per il Commercio Estero), ai sensi dell’art. 7 , comma 1 della Legge 25 marzo 1997, n. 68, perché sulla loro base l’Istituto elabori il piano delle attività promozionali da sottoporre all’approvazione della competente Direzione generale del Ministero, in conformità con quanto stabilito dal decreto legislativo 30 marzo 2001,n. 165.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo