Concluso ICOH-2006: un grande successo- Alcuni Documenti finali – Ricordato il Prof. Antonio Grieco – Distribuite 2500 copie di “Donna Salute Lavoro”

Venerdì 16 giugno si è concluso ICOH-2006, il 28th International Congress on Occupational Health a Milano. Pubblichiamo alcuni documenti finali. Nell’ultima giornata sono intervenuti la Dott.ssa Pina Scandurra e il Dott. Emanuele Faruggia, che hanno presentato il libro “Donna Salute Lavoro”. Il libro è stato distribuito gratuitamente a tutti i 2500 delegati. ICOH-2006 si è concluso con il ricordo del Prof. Antonio Grieco.

Venerdì 16 giugno si è concluso ICOH-2006 , il 28th International Congress on Occupational Health a Milano.

Pubblichiamo alcuni documenti finali su “Ricerca sulle morti sul lavoro”, Mobbing”, “Uffici Malati”., ringraziando l’Ufficio stampa che ce li ha concessi.

Nell’ultima giornata sono intervenuti la Dott.ssa Pina Scandurra e il Dott. Emanuele Faruggia, che hanno presentato il libro “Donna Salute Lavoro”. Il libro è stato distribuito gratuitamente a tutti i 2500 delegati all’interno delle cartelle congressuali ufficiali.

ICOH-2006 si è concluso con il ricordo del Prof. Antonio Grieco.

ICOH-2006 era stato aperto dagli interventi del Presidente di ICOH, il Prof. Foà e dal Ministro del Lavoro On. Cesare Damiano, che ha annunciato un forte impegno del Governo sulla salute e sicurezza sul lavoro e il miglioramento del D.Lgs. 626/94 e la rifoma della Legge 30 sul lavoro “precario”.

ICOH-2006: Ambiente e Lavoro era presente al Pad. A.

(RMP)

Approfondimenti

Precedente

Prossimo