Disponibile l’aggiornamento del “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro”

Questa nuova versione del “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” è aggiornata al Decreto Legislativo n. 39/2016 che modifica il Decreto Legislativo n. 81/2008 nella parte relativa al rischio chimico.

E’ disponibile online l’aggiornamento della 12.a edizione del “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” che già includeva il Decreto Legislativo 151/2015 e gli altri decreti attuativi del Jobs Act.
Questa nuova versione è aggiornata al Decreto Legislativo n. 39/2016, relativo alla classificazione, all’etichettatura e all’imballaggio delle sostanze e delle miscele che modifica il Decreto Legislativo n. 81/2008 nella parte relativa al rischio chimico.

Chi ha già sottoscritto o sottoscriverà un abbonamento “Expert” o “Sintalexpert” lo troverà da subito disponibile nell’area riservata.

Il “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro” rappresenta la parte normativa dell’Enciclopedia della Prevenzione, realizzata per favorire la conoscenza e l’applicazione delle norme, in forma semplice e nel contempo rigorosa. Costituisce, inoltre, il corpus iuris della salute e della sicurezza sul lavoro e rappresenta un utile e indispensabile strumento per conoscere e applicare con correttezza le prescrizioni di legge.

Precedente

Prossimo