Edizione straordinaria: il nuovo “Codice Sicurezza Lavoro”, aggiornato alla Legge 123/07 – gratuito per gli Abbonati

Edizione straordinaria: il nuovo “Codice Sicurezza Lavoro”, di 880 pag., aggiornato alla Legge 123/07. Sarà gratuito per tutti gli Abbonati a “Dossier Ambiente” (a luglio 2007). Le condizioni per i non abbonati saranno rese note mercoledì 19 settembre p.v. dopo il Convegno di Roma (v. rubrica Convegni)

Edizione straordinaria: il nuovo “Codice Sicurezza Lavoro“, di 880 pag.

E’ aggiornato alla Legge 123/07.

E’ già in stampa e sarà inviato gratuitamente a tutti gli Abbonati a “Dossier Ambiente 2007” (a partire dal 15 settembre 2007).

Questa nuova edizione del Codice , volume 1prior:
– è aggiornata al cosiddetto Decreto “626-septies”, ovvero alla Legge n. 123/2007 e ad altre importanti norme sulla Salute e Sicurezza sul lavoro approvate fino alla data di pubblicazione del volume;

– comprende le norme ritenute prioritarie, ovvero le leggi e i decreti (oltre ad alcune Circolari e Regolamenti) fondamentali in materia di salute e sicurezza sul lavoro e, per l’esigenza di aggiornamento degli operatori, quelli emanati o modificati negli anni 2006 e 2007;

– è affiancato da un Volume 2 (fuori abbonamento); che comprende le altre norme di interesse più settoriale e quelle non modificate di recente;

– è integrato da un CD-Rom aggiornato con continuità, che comprende tutte le norme dei Volumi 1 e 2, oltre ad una rassegna di ulteriore documentazione tecnica (disponibile anche separatamente).

Questo Codice, volume 1prior rappresenta, quindi, un Manuale di aggiornamento, utile per tutti coloro che si occupano di prevenzione dei rischi sul lavoro (RSPP, ASPP, RLS, Medici e tecnici competenti, datori di lavoro, giuristi, rappresentanti degli Organi di Vigilanza ecc.).

I Volumi 1 e 2 e il CD-Rom rappresentano, perciò, l’opera omnia sulla salute e sicurezza sul lavoro, che sarà periodicamente aggiornata in forma sia elettronica sia stampata e che potrà essere utilizzata da coloro che necessitano dell’opera completa.

Red

Approfondimenti

Precedente

Prossimo