EU-OSHA, oltre 90 partner in Europa per creare un futuro sano e sicuro nell’ambito del lavoro digitale

L’EU-OSHA presenta i partner ufficiali della campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri 2023-2025 «Salute e sicurezza sul lavoro nell’era digitale». Si tratta di oltre novanta organizzazioni provenienti da diversi settori in Europa, tra cui aziende e associazioni del settore pubblico e privato.

 

Organizzazioni di diversi settori operanti a livello paneuropeo hanno aderito alla campagna «Ambienti di lavoro sani e sicuri» 2023-2025 in qualità di partner ufficiali. Queste aziende e associazioni, esponenti del settore pubblico e privato, svolgeranno un ruolo cruciale nell’orientare il successo della campagna attraverso attività di sensibilizzazione, cooperazione e innovazione.

I partner ufficiali si uniscono ai punti focali dell’EU-OSHA e agli ambasciatori in materia di SSL nell’impegno a promuovere un lavoro digitale sano e sicuro e per garantire il benessere dei lavoratori in luoghi di lavoro digitalizzati.

Afferma William Cockburn, Direttore esecutivo dell’EU-OSHA: “I nostri partner rappresentano una forza trainante alla base del successo della campagna «Ambienti di lavoro sani e sicuri». Le loro competenze e il loro impegno volto a garantire il benessere dei lavoratori e la competitività delle imprese amplificano il messaggio e la loro grande diversità garantisce che la campagna raggiunga la maggior parte dei settori e dei paesi in tutta Europa. Grazie alla fiducia sia dell’EU-OSHA che delle sue reti, i partner costituiscono un esempio di primo piano per la salute e la sicurezza sul lavoro nell’era digitale”.

Fonte: EU-OSHA

Vai alla notizia…

Vai al comunicato stampa…

Precedente

Prossimo