Giornata di lavoro “La riforma del servizio sociosanitario regionale lombardo” – 29 marzo 2021

La giornata di lavoro su “La riforma del servizio sociosanitario regionale lombardo”, organizzato dall’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri IRCCS, si svolge in videoconferenza nella giornata del 29 marzo 2021.

Istituto Mario Negri IRCCS

Giornata di Lavoro
LA RIFORMA DEL SERVIZIO SOCIOSANITARIO REGIONALE LOMBARDO
Milano, lunedì 29 Marzo 2021 – ore 9.30-17.30

Obiettivo dell’incontro sarà quello di aprire un confronto e un dibattito tra addetti ai lavori per raccogliere idee e proposte su come affrontare in maniera trasparente e costruttiva la riforma del SSR di Regione Lombardia anche alla luce delle valutazioni e delle richieste di revisione contenute nel documento di AGENAS (Protocollo n. 2020/0007526 del 16/12/2020) relativo all’analisi del modello e dei risultati raggiunti a cinque anni dall’avvio della riforma del Sistema Sociosanitario Lombardo (LR 23/2015).
In particolare, si affronteranno attraverso il contributo di esperti ed esperienze sul campo le problematiche della riorganizzazione delle cure primarie, dell’integrazione e del riequilibrio ospedale-territorio, la continuità di cura, l’integrazione socio-sanitario assistenziale, il ruolo della prevenzione, il rapporto pubblico-privato, la formazione degli operatori sanitari e del rapporto dei medici delle cure primarie con il SSR.

PRIMA SESSIONE (9.30-13.00)
A CHE PUNTO SIAMO TRA CRITICITÀ E PROPOSTE OPERATIVE

SECONDA SESSIONE (14.00-17.30)
LE QUESTIONI APERTE: CONTRIBUTI PER L’INNOVAZIONE

Per partecipare alla giornata di lavoro e ricevere le credenziali dell’evento è necessario registrarsi al link riportato sulla locandina.

Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori.

Fonte: Istituto Mario Negri 

Vai alla locandina della giornata di lavoro…

Precedente

Prossimo