PD Milano Metropolitana scrive: “In questi giorni di grande preoccupazione e paura è ancora più importante del solito affidarsi a comunicazioni chiare e fondate. Il rischio di cadere nella trappola delle fake news è purtroppo dietro l’angolo.
Il nostro Dipartimento di Salute e Welfare ha prodotto un documento con proposte concrete rivolte a Regione Lombardia.
Dall’importanza di effettuare i tamponi al personale medico-sanitario alla questione delle RSA che non possono ospitare i pazienti sub-acuti o post Covid19. Dalla distribuzione dei dispositivi sanitari di sicurezza alla necessità di varare un piano di emergenza del sociale e delle reti territoriali.
Sono molte le proposte che abbiamo messo in campo, ci auguriamo che Regione Lombardia le prenda in considerazione e agisca al più presto”.
Il Dipartimento Salute e Welfare PD Milano Metropolitana ha presentato il documento “Potenziare le difese alla diffusione del coronavirus in Lombardia” un documento con proposte concrete rivolte a Regione Lombardia.
Il Dipartimento Salute e Welfare PD Milano Metropolitana ha presentato il documento “Potenziare le difese alla diffusione del coronavirus in Lombardia” che contiene alcune osservazioni critiche sulle scelte della Regione Lombardia e relative controproposte operative applicabili in Lombardia e non solo.
Fonte: PD Milano Metropolitana
Approfondimenti