Il 18 giugno 2014 alle 7.45 del mattino è andata in onda su RAITRE, all’interno del TG3 – “Buongiorno Regione Lombardia”, nell’ambito della Campagna Informativa del TGR sulla Sicurezza sul Lavoro, un’Intervista al Dott. Canciani sul ruolo dell’Associazione Ambiente e Lavoro nel panorama dei Soggetti che si occupano della sensibilizzazione sulla cultura della salute e sicurezza e sulle principali problematiche legate agli infortuni e alle malattie professionali nel nostro Paese
L’intervista al Dott. Norberto Canciani ha avuto ad oggetto il ruolo dell’Associazione Ambiente e Lavoro nel panorama dei Soggetti che si occupano di sensibilizzazione sulla tutela della salute e sicurezza sul lavoro, l’andamento complessivo degli infortuni e delle malattie professionali, con particolare riferimento alla Regione Lombardia, l’analisi e lettura critica dei relativi dati, la descrizione dei settori maggiormente colpiti dagli infortuni e dalle tecnopatie e il livello di attenzione che si registra in questa fase di crisi economica e sociale rispetto alle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro.
L’Intervista è disponibile sul sito del TG Regionale (Buongiorno Regione Lombardia), di cui forniamo il relativo link nell’apposita sezione.
L’Intervista è disponibile sul sito del TG Regionale (Buongiorno Regione Lombardia), di cui forniamo il relativo link nell’apposita sezione.
Fonte: RAI
Approfondimenti