IV edizione delle “Giornate del Lavoro” a Lecce

La grande manifestazione organizzata dalla CGIL, si svolge a Lecce dal 15 al 17 settembre. “Il futuro del lavoro dopo l’era della disintermediazione” è il titolo dell’edizione 2017 che tratta i temi del lavoro, dei diritti e delle grandi trasformazioni sociali ed economiche in atto.

Dal 15 al 17 settembre si terranno a Lecce le Giornate del Lavoro, la grande manifestazione organizzata dalla CGIL con al centro i temi del lavoro, dei diritti e delle grandi trasformazioni sociali ed economiche. ”Il futuro del lavoro dopo l’era della disintermediazione”, questo il titolo scelto per l’edizione 2017, la quarta dopo quelle di Rimini, Firenze e Lecce.

L’appuntamento quest’anno sarà preceduto dall’Assemblea generale della CGIL dedicata alle proposte della confederazione per il Mezzogiorno, che si svolgerà nella città salentina il 14 e il 15 settembre.

Nelle tre giornate incontri e dibattiti con ospiti del mondo politico e sindacale, rappresentanti delle istituzioni, lavoratori e studiosi, si alterneranno a momenti di cultura, spettacolo e intrattenimento.

La kermesse sarà conclusa domenica 17 settembre dall’intervista di Ferrucio De Bortoli al segretario generale della CGIL Susanna Camusso.

Fonte: CGIL

Approfondimenti

Precedente

Prossimo