La promozione dei prodotti agricoli comunitari nei paesi terzi

Come riferisce Rapid, la Commissione europea ha approvato, il 10 marzo scorso, 10 programmi destinati a far conoscere e a promuovere i prodotti agricoli comunitari (in particolare vino e olio d’oliva) sui mercati dei paesi terzi, per un importo complessivo di 20,5 milioni di euro. Il contributo della Commissione ammonta al 50% dello stanziamento. I mercati destinatari sono America settentrionale, Cina, Russia, India, Giappone e alcuni paesi dell’europa centrale e orientale.

Come riferisce Rapid, la Commissione europea ha approvato, il 10 marzo scorso, 10 programmi destinati a far conoscere e a promuovere i prodotti agricoli comunitari (in particolare vino e olio d’oliva) sui mercati dei paesi terzi, per un importo complessivo di 20,5 milioni di euro. Il contributo della Commissione ammonta al 50% dello stanziamento. I mercati destinatari sono America settentrionale, Cina, Russia, India, Giappone e alcuni paesi dell’europa centrale e orientale.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo