OiRA, rinnovato il sito web per promuovere la valutazione interattiva dei rischi

Gli strumenti OiRA, che consenteno alle micro e piccole imprese di effettuare valutazioni dei rischi, sono stati sviluppati dai partner OiRA, dall’EU-OSHA e dai partner del dialogo sociale settoriale dell’UE.

 

Il sito web OiRA per la valutazione interattiva dei rischi online è stato recentemente rinnovato e riconfigurato non solo nella veste grafica.
Grazie alle oltre 350.000 valutazioni dei rischi effettuate e ai 341 strumenti OiRA disponibili all’interno del portale, il sito OiRA è stato aggiornato per ottenere una migliore gestione dei rischi per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro. L’obiettivo è un’ottimizzazione del sito che faciliti il suo utilizzo e fornisca l’accesso a soluzioni gratuite per la valutazione dei rischi sviluppate dalla sempre più vasta comunità OiRA in Europa.
Ora il sito è strutturato in modo da fornire indicazioni specifiche alle imprese, ai partner dell’UE e ai portatori di interessi sin dall’inizio della sessione di navigazione, consentendo un accesso rapido e agevole alle informazioni richieste.

Fonte: EU-OSHA

Vai alla notizia completa…

Vai al portale OiRA…

Precedente

Prossimo