Il sito della CGIL torna online e riprende le pubblicazioni dopo due settimane di stop forzato che ha colpito l’intero sistema della comunicazione del sindacato. Nuova grafica, più contenuti, maggiore sicurezza e un’infrastruttura tecnologica potenziata che include produzioni social del network CGIL e sinergie editoriali con Collettiva.it.
Il portale del sindacato di Corso Italia torna dopo due settimane di stop forzato e lo fa con tante novità e un unico obiettivo: diventare il punto di aggregazione di tutto il mondo del quadrato rosso
Cgil.it torna online e riprende le pubblicazioni dopo due settimane di stop forzato causato da un attacco hacker senza precedenti che ha colpito l’intero sistema della comunicazione del sindacato. Un portale completamente rinnovato, a cominciare dall’aspetto grafico. E con una missione editoriale più centrata rispetto al passato: diventare il terminale della comunicazione pubblica e istituzionale della Cgil nazionale e dell’elaborazione politica delle Aree del Centro confederale.
Al suo interno si troveranno i comunicati stampa e l’agenda della Segreteria, i temi e le proposte del sindacato insieme alle campagne e alle iniziative messe in campo. Particolare attenzione è data ai nodi della democrazia interna e della partecipazione. Confermata la puntualità sul tema della trasparenza con la pubblicazione di bilanci e buste paga.
L’infrastruttura tecnologica, decisamente potenziata, include le produzioni social del network della Cgil e assicura sinergie editoriali con Collettiva.it, la testata online della Confederazione, permettendo la condivisione di dirette streaming, approfondimenti e interviste.
Fonte: Collettiva.it