PAF, aggiornata la sezione del portale dedicata agli ultrasuoni

Nel Portale Agenti Fisici aggiornata la sezione “Ultrasuoni” che fornisce una panoramica sulla letteratura internazionale in materia e sui criteri di valutazione del rischio.

 

Online sul Portale Agenti Fisici – PAF la nuova sezione Ultrasuoni. La sezione, in continuo sviluppo ed aggiornamento, fornisce una panoramica sulla letteratura internazionale in materia e sui criteri di valutazione del rischio.
Il Portale Agenti Fisici è realizzato dal Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria USL Toscana Sud Est (ex Azienda USL 7 Siena) con la collaborazione dell’INAIL e dell’Azienda USL di Modena, al fine di mettere a disposizione uno strumento informativo che orienti gli attori aziendali della sicurezza e gli operatori della prevenzione ad una risposta corretta ai fini della prevenzione e protezione da AGENTI FISICI in tutti i comparti lavorativi. Il Portale è in corso di sviluppo e aggiornamento continuo grazie ad un accordo di collaborazione fra Regione Toscana ed INAIL nell’ambito del Piano delle Attività di Ricerca Istituzionale dell’INAIL.

ULTRASUONI
– Descrizione del rischio
– Sorgenti
– Effetti

Fonte: PAF

Vai alla sezione “Ultrasuoni”…

Precedente

Prossimo