Pubblicata la graduatoria dei progetti per la riduzione e prevenzione dei rifiuti ammessi al finanziamento pubblico

Il Ministero dell’Ambiente ha pubblicato la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento in ambito del Bando pubblico per attribuzione contributi economici pubblici e privati per azioni aggiuntive e funzionali a progetti di riduzione e prevenzione di rifiuti, già finanziati in quota parte dall’Unione Europea.

Pubblicato sul sito del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare il Decreto del Direzione Generale per i rifiuti e l’inquinamento n. 58 del 6 agosto 2015 che approva la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento presentati nell’ambito del Bando Pubblico per l’attribuzione di contributi economici a soggetti pubblici e privati per azioni aggiuntive e funzionali a progetti e programmi in materia di riduzione e prevenzione della produzione di rifiuti, già finanziati in quota parte dall’Unione Europea (Bando allegato al DM n. 265 del 11.11.2014, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 21 del 27/01/2015).

Si rende noto che è stato approvato il Decreto Direttoriale della Direzione Generale per i rifiuti e l’inquinamento del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare con il relativo allegato n. 58 del 06 agosto 2015, recante l’approvazione della graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento presentati nell’ambito del Bando Pubblico per l’attribuzione di contributi economici a soggetti pubblici e privati (senza scopo di lucro) per azioni aggiuntive e funzionali a progetti e programmi già finanziati in quota parte dall’Unione Europea, in materia di riduzione e prevenzione della produzione di rifiuti, con priorità alle azioni di innovazione e di informazione, sensibilizzazione e comunicazione così come proposto dall’Allegato IV della Direttiva Comunitaria n. 2008/98/CE, nonché dall’Allegato L del decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo