Pubblicata una raccolta degli articoli scientifici pubblicati da ricercatori INAIL su riviste internazionali nel 2023

Il primo numero di “Rassegna scientifica della ricerca” raccoglie gli articoli scientifici pubblicati dai ricercatori INAIL su riviste internazionali nel corso del 2023. Il volume ha lo scopo di dare visibilità ai risultati delle attività di ricerca anche al di fuori della comunità scientifica.

 

Pubblicato il primo numero della rassegna con gli articoli scientifici pubblicati dai ricercatori dell’INAIL su riviste internazionali. La raccolta raccoglie la produzione scientifica realizzata nel corso dell’intero anno 2023, per un totale di 136 articoli su tematiche multidisciplinari, una caratteristica peculiare dei Dipartimenti scientifici dell’INAIL. A partire dal 2024 la rassegna verrà pubblicata con periodicità trimestrale.
L’indice degli articoli in ordine alfabetico contiene i collegamenti ipertestuali alle schede riassuntive che riportano, oltre al titolo e ai nomi degli autori, l’abstract in inglese, un breve riassunto in italiano e il link al full text nel caso di riviste open access.

Fonte: INAIL

Vai alla notizia completa…

Vai a “Rassegna scientifica della ricerca” 2023…

Precedente

Prossimo