Pubblicato Dossier Ambiente n. 135 “RISCHI FONTI MISURE – Parte II – Rischi per la sicurezza dei lavoratori”

E’ disponibile il terzo numero di Dossier Ambiente del 2021 “RISCHI FONTI MISURE – Parte II – Principali adempimenti periodici in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – Rischi per la sicurezza dei lavoratori” a cura di Pierluigi Bertoldo. E’ possibile ricevere questo utile strumento di supporto per la valutazione dei rischi acquistandolo singolarmente o rinnovando l’abbonamento.

Dossier Ambiente n. 135 – III trimestre 2021

“RISCHI FONTI MISURE – Parte II – Principali adempimenti periodici in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – Rischi per la sicurezza dei lavoratori”

A cura di Pierluigi Bertoldo.

Da circa 20 anni offriamo ai nostri abbonati “RISCHI FONTI MISURE”, uno strumento di supporto particolarmente apprezzato per la valutazione continua e aggiornata dei rischi per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, basato sulle raccomandazioni e le indicazioni dei maggiori organismi nazionali e internazionali (ILO, OSHA, UNI, INAIL, NIOSH, BSI, ecc.).

La prima parte, relativa ai “Fattori di rischio per la SALUTE” e ai “Fattori ergonomici, organizzativi e gestionali”, è stata pubblicata su Dossier Ambiente n. 133, questo secondo volume è invece dedicato interamente ai “FATTORI DI RISCHIO PER LA SICUREZZA”.

In occasione della pubblicazione di questa seconda parte della versione cartacea si è proceduto anche all’aggiornamento della versione presente nell’area riservata del nostro sito, con particolare riferimento alle norme emanate negli ultimi mesi per la prevenzione, il controllo e il contenimento del contagio da SARS-CoV-2.

L’aggiornamento completo dell’applicativo “RISCHI FONTI MISURE” è disponibile nell’area riservata per i nostri abbonati Sintalexpert ed Expert.

Fonte: Associazione Ambiente e Lavoro

Vai a Dossier Ambiente n. 135 “RISCHI FONTI MISURE – Parte II”…

Precedente