Rimozione dell’amianto dagli edifici pubblici, approvazione della graduatoria relativa al bando per la progettazione degli interventi di rimozione

Il Comunicato del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 194 del 20/08/2019. Approvazione della graduatoria relativa al bando per la progettazione degli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici pubblici.

MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE
COMUNICATO
Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 194 del 20/08/2019

Approvazione della graduatoria relativa al bando per la progettazione degli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici pubblici (annualità 2017). (19A05283)

Si comunica che con decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare n. 307/STA del 1° agosto 2019 è stata approvata la graduatoria relativa ai finanziamenti di cui al decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare n. 562/STA del 14 dicembre 2017 per la progettazione degli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici pubblici.
Il decreto è disponibile sul sito istituzionale del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare al link https://www.minambiente.it/sites/default/files/archivio/notizie/STA/decreto_307_2019.pdf e sul sito http://amiantopa.minambiente.it.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo