Roma, concorso fotografico “La mia città solidale”

Aperte, fino al 30 aprile 2015, le iscrizioni alla seconda edizione del Concorso fotografico “La mia città solidale” che assegnerà quattro premi: Scatto Solidale 2015, Bianco e Nero Solidale 2015, Colore Solidale 2015 e Premio Speciale della Giuria.

Sono aperte, fino al 30 aprile 2015, le iscrizioni gratuite per partecipare alla seconda edizione del Concorso fotografico “La mia città solidale” promosso da Roma Capitale – Assessorato Politiche sociali, salute, casa ed emergenza abitativa e Fondazione Roma Solidale onlus e in collaborazione con ANMIL – Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro.

Il concorso, giunto alla sua seconda edizione, nasce con lo scopo di svelare e rappresentare le città dentro la città fatte di diversità e gesti di ordinaria solidarietà. Si propone di illustrare storie, persone e vita quotidiana di una città solidale, positiva, vitale, che non nasconde le criticità e non nega le emergenze sociali ma è capace di generare azioni e relazioni che stabiliscono convivenze positive.

Le migliori foto pervenute a Fondazione Roma Solidale verranno valutate da una opposita commissione che assegnerà quattro premi: Scatto Solidale 2015, Bianco e Nero Solidale 2015, Colore Solidale 2015 e Premio Speciale della Giuria.

Per scaricare il Regolamento e il Modulo di iscrizione del Concorso “La mia città solidale” andare alla notizia completa.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo