Selezione di iniziative imprenditoriali per il perseguimento di obiettivi di sviluppo sostenibile da realizzare nei Paesi partner di cooperazione

Il Comunicato dell’Agenzia Italiana per la cooperazione allo sviluppo è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 176 del 29/07/2017. Procedura aperta per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzare nei Paesi partner di cooperazione per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO
COMUNICATO
Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 176 del 29/07/2017

Procedura aperta per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzare nei Paesi partner di cooperazione per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile. (17A05173)

Si informano gli interessati che è ammessa la partecipazione alla presente procedura degli operatori aventi finalità di lucro ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 27, commi 1 e 2 della legge n. 125/2014. Tali soggetti possono presentare offerte per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzarsi nei paesi partner di cooperazione per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Il termine per la presentazione delle proposte dovrà pervenire presso la sede di AICS, ubicata in via Salvatore Contarini n. 25 – 00135 Roma, entro il termine perentorio del 26 ottobre 2017, ore 13:00.

Le modalità di presentazione delle proposte, i formulari ed i facsimile da utilizzare sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo www.aics.gov.it, e sul sito www.cooperazioneallosviluppo.esteri.it.

Il sito www.agenziacooperazione.gov.it sarà utilizzato per ogni successiva comunicazione sull’argomento.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo