Sicurezza lavoro, Convegno della Regione Lombardia, Milano 12 ottobre 2009

Si svolgerà a Milano, il 12 ottobre 2009 il Convegno “Sicurezza lavoro: Confronto su politiche adottate, risultati ottenuti e prospettive”, promosso dalla Regione Lombardia, ad oltre un anno dall’approvazione del “Piano Regionale 2008-2010 per la promozione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro”. Interverranno, tra gli altri: Roberto formigoni e Maurizio Sacconi.

Si svolgerà a Milano, il 12 ottobre 2009 il Convegno “Sicurezza lavoro: Confronto su politiche adottate, risultati ottenuti e prospettive”, promosso dalla Regione Lombardia, ad oltre un anno dall’approvazione del “Piano Regionale 2008-2010 per la promozione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro”, frutto di una intesa sottoscritta fra Regione Lombardia e i rappresentanti del partenariato economico-sociale e delle istituzioni preposte all’attuazione della normativa in materia di tutela dei lavoratori.

I convegno si propone di fare il punto sui primi risultati ottenuti dal Piano e vuole essere un momento di propositivo confronto non solo fra i principali “protagonisti” di questa intesa, ma anche con qualificate autorità nazionali.

Interverranno, tra gli altri:
– Roberto formigoni
, Presidente Regione Lombardia
Maurizio Sacconi, Ministro del Lavoro e della Salute
Mario Mauro, Parlamentare UE
Luciano Bresciani, Assessore alla Sanità Regione Lombardia
Gianni Rossoni, vicePresidente Regione Lombardia
Raffaele Bonanni, Segretario Nazionale CISL
Samy Gattegno, Presidente del Comitato Salute e Sicurezza Confindustria
Natalino Guerrini, Presidente Nazionale Confartigianato.

(Pa-ra)

Approfondimenti

Precedente

Prossimo