Specifica tecnica UNI/TS 11325-11, attrezzature a pressione

Pubblicata dalla Commissione tecnica CTI – Comitato Termotecnico Italiano UNI la specifica tecnica UNI/TS 11325-11:2015 “Attrezzature a pressione – Messa in servizio ed utilizzazione delle attrezzature e degli insiemi a pressione – Parte 11: Procedura di valutazione dell’idoneità al servizio di attrezzature e insiemi a pressione soggetti a fatica”.

UNI/TS 11325-11:2015 “Attrezzature a pressione – Messa in servizio ed utilizzazione delle attrezzature e degli insiemi a pressione – Parte 11: Procedura di valutazione dell’idoneità al servizio di attrezzature e insiemi a pressione soggetti a fatica”.

La commissione tecnica CTI – Comitato Termotecnico Italiano ha pubblicato la specifica tecnica UNI/TS 11325-11 in relazione alla messa in servizio ed utilizzazione delle attrezzature e degli insiemi a pressione e, in particolare, alla procedura di valutazione dell’idoneità al servizio di attrezzature e insiemi a pressione soggetti a fatica.

La specifica tecnica fornisce la procedura per la valutazione dell’idoneità al servizio di attrezzature e insiemi a pressione, o loro componenti esenti da difetti e soggetti a fatica di natura termica e/o meccanica, sia ad alto che a basso numero di cicli.

Fonte: UNI

Approfondimenti

Precedente

Prossimo