Bando della Fondazione europea per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro

Sulla Gazzetta Ufficiale dell’UE C 39 A/1 del 16 febbraio 2005, la Fondazione europea per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro pubblica il Bando di concorso generale per la candidatura a Responsabile sistemi informativi e di comunicazione. Coloro che ritengono di avere i requisiti per partecipare al concorso, possono scaricare il relativo modulo dal nostro link.

La Fondazione per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro, con sede a Dublino, è un organismo autonomo istituito mediante un regolamento del Consiglio dei Ministri delle Comunità europee. La Fondazione europea indice un concorso generale al fine di coprire un posto vacante e costituire un elenco di idonei per l’assunzione di un:
Responsabile sistemi informativi e di comunicazione (M/F).
Il responsabile dei sistemi informativi e di comunicazione (responsabile ICT) consiglierà il direttore in merito a tutto ciò che riguarda lo sviluppo delle risorse della Fondazione nel campo dei sistemi informativi e di comunicazione e riferirà direttamente al direttore della Fondazione, che è in definitiva il responsabile per ogni decisione concernente la strategia della Fondazione. Il Candidato prescelto sarà chiamato a coordinare un gruppo di esperti e svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire che le strategie e le infrastrutture informatiche e di comunicazione siano utilizzate per promuovere l’efficienza e l’efficacia della Fondazione.Questa posizione chiave ha un doppio profilo, tecnico e di servizio. Dal punto di vista tecnico, il candidato dovrà verificare l’adeguatezza delle infrastrutture informatiche e di comunicazione e fornire consulenza in merito alle applicazioni che meglio soddisfano le esigenze dei clienti, contribuendo così all’efficacia dell’organizzazione e aggiungendo valore alle attività della Fondazione dal punto di vista del servizio.
Circa i compiti che il candidato sarà tenuto a svolgere e sulle condizioni di ammissione al concorso, la Fondazione invita i candidati a leggere attentamente il bando ed ad avvalersi unicamente dell’atto di candidatura ufficiale di cui al Riferimento EF 04-11 che riportiamo nel link.

Fonte: Eur-Lex

Approfondimenti

Precedente

Prossimo