Pubblicato Dossier “Modulo C” per RSPP (254 pag.)

Questo “Dossier” – già spedito agli abbonati – pubblica materiali utili del “Modulo C”. Si tratta di contributi frutto della rielaborazione di materiali effettivamente utilizzati durante ben sette edizioni del Modulo C, alcune delle quali accreditatie ECM-Ministero della Salute con ben 29 Crediti ECM per le 24 ore del Corso (= rapporto del 120%).
A cura di A. Pagano e R. Pavanello. Con il contributo di: M. Cerri, G. Delucchi, F. Di Gaspero, R. Dubini, A. Guardavilla, D. Marcucci, C. Nava.

In questo “Dossier” – già spedito agli abbonati – sono pubblicati una serie di contributi, che possono rappresentare una parte dei materiali utili del “Modulo C”, senza ovviamente alcuna pretesa di esaustività.

Si tratta di contributi frutto della rielaborazione di materiali effettivamente utilizzati durante ben sette edizioni del Modulo C, alcune delle quali accreditatie ECM-Ministero della Salute con ben 29 Crediti ECM per le 24 ore del Corso (pari ad un rapporto del 120%).

Il Dossier è a cura di: Attilio Pagano e Rino Pavanello.

Contiene contributi di: Marco Cerri, Gianmario Delucchi, Francesca Di Gaspero, Rolando Dubini, Anna Guardavilla, Domenico Marcucci, Carlo Nava.

(RMP)

Precedente

Prossimo