L’Ordinanza del 30 agosto 2021 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 209 del 01/09/2021. Adozione delle «Linee guida per l’informazione agli utenti e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del COVID-19 nel trasporto pubblico».
In relazione al mutare della situazione epidemiologica, della percentuale di vaccinazione della popolazione nazionale, nonché ai recenti provvedimenti adottati dal Governo in materia, si ritiene necessario aggiornare le linee guida che stabiliscono le modalità di informazione agli utenti, nonché le misure organizzative da attuare nelle stazioni, negli aeroporti e nei porti, al fine di consentire lo svolgimento del servizio di trasporto pubblico, indispensabile per l’esercizio delle funzioni pubbliche e delle attività private, nella consapevolezza della necessità di contemperare in maniera appropriata il contenimento e il contrasto del rischio sanitario con le attività produttive del Paese.
MINISTERO DELLA SALUTE
ORDINANZA 30 agosto 2021
Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 209 del 01/09/2021
Adozione delle «Linee guida per l’informazione agli utenti e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del COVID-19 nel trasporto pubblico». (21A05230)
Art. 1
Art. 2
Allegato
Fonte: Gazzetta Ufficiale