MiTE, consultazione nazionale REACH sull’opinione finale ECHA relativa alla restrizione del calcio cianammide

Il Ministero della Transizione Ecologica annuncia che è aperta una consultazione pubblica nazionale sull’opinione finale ECHA relativa alla restrizione del calcio cianammide come fertilizzante. La scadenza per inviare le osservazioni è il 14/01/2022.

Il Ministero della Transizione Ecologica – Direzione Generale per il Patrimonio Naturalistico (PNA) – Divisione IV – Biosicurezza, fitosanitari, sostanze chimiche e OGM annuncia che è aperta una consultazione pubblica nazionale sull’opinione finale dell’Agenzia europea per le sostanze chimiche (ECHA) riguardante la restrizione del calcio cianammide come fertilizzante.

I soggetti interessati potranno presentare osservazioni sull’opinione finale entro il 14 gennaio 2022 all’indirizzo http://consultazionireach.minambiente.it/.

Le osservazioni pervenute saranno valutate nell’ambito dei processi decisionali previsti dal Regolamento (CE) n.1907/2006 (Regolamento REACH).

Chiunque fosse interessato può registrarsi all’indirizzo sopra indicato per essere aggiornato sulle consultazioni nazionali in materia di sostanze chimiche.

Fonte: MiTE

Vai alla consultazione relativa all’opinione finale dell’ECHA sulla restrizione del calcio cianammide come fertilizzante…

Precedente

Prossimo