Albo Nazionale Gestori Ambientali, adottato il regolamento per lo svolgimento dei controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione

Il Comunicato del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 154 del 06/07/2015. Regolamento per lo svolgimento dei controlli afferenti a procedimenti in materia di iscrizioni all’Albo nazionale gestori ambientali, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà.

MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE
COMUNICATO
Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 154 del 06/07/2015

Comunicato relativo alla delibera 22 aprile 2015, recante regolamento per lo svolgimento dei controlli afferenti a procedimenti in materia di iscrizioni all’Albo nazionale gestori ambientali, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. (15A04970)

Con Delibera n. 1 del 22 aprile 2015 è stato adottato il “Regolamento per lo svolgimento dei controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n. 445, rese ai fini dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali”. La Deliberazione entrerà in vigore dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del relativo comunicato.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo