Pubblichiamo i Video delle Relazioni e le Slide presentate dai Relatori che sono intervenuti al Convegno tenutosi il 9 luglio 2014 a Milano sulla Gestione delle Emergenze in attesa della “Seveso-3”
Sono pubblicati di seguito i link relativi ai Video degli Interventi presentati dai Relatori che sono intervenuti al Convegno tenutosi il 9 luglio 2014 a Milano sulla Gestione delle Emergenze in attesa della “Seveso-3”.
Sono altresì disponibili, nell’area riservata agli abbonati, le Slide proiettate dai Relatori in occasione del Convegno.
Intervento di Norberto Canciani
Intervento di Edoardo Galatola
Intervento di Alessandra Pellegrini
Intervento di Maurizio Colombo e Silvia
Banfi
In occasione del Convegno sono state distribuite le credenziali di accesso al software gratuito PASS EMERGENZA per la verifica di efficacia delle procedure e del piano di emergenza interno.
Se in possesso delle credenziali di accesso cliccare al seguente link e
procedere con la registrazione
–>
http://www.sindar.it/wp-login.php?action=register
oppure andare sul sito www.sindar.it
scegliere l’opzione registrati e procedere di conseguenza.