Campagna antincendi boschivi 2007

Trenta secondi di sequenze rapide ed efficaci per raccontare il fuoco in chiave emozionale, motore di emozioni positive, ma anche fonte di morte e distruzione se ingovernato.

Trenta secondi di sequenze rapide ed efficaci per raccontare il fuoco in chiave emozionale, motore di emozioni positive, ma anche fonte di morte e distruzione se ingovernato. E’questo il messaggio del nuovo sport radiofonico e televisivo, della campagna di i nformazione e sensibilizzazione per la prevenzione degli incendi boschivi 2007, che ha lo scopo di sostenere lo spirito civico dei cittadini invitandoli a segnalare incendi ed eventuali incendiari al numero di emergenza ambientale del Corpo Forestale dello Stato, il 1515.

Lo spot, voluto e promosso dal Corpo Forestale dello Stato e dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, è stato realizzato dalla cooperativa sociale onlus “Ladri di carrozzelle” e andrà in onda fino a metà settembre negli spazi radiofonici e televisivi per la comunicazione istituzionale della RAI e su tutti network privati nazionali.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo