Disposizioni tecniche riguardanti l’esercizio e la manutenzione degli impianti a fune adibiti al trasporto pubblico di persone, in G.U. il Comunicato

Il Comunicato del Ministerio delle infrastrutture e dei trasporti è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 125 del 30/05/2019. Impianti aerei e terrestri. Disposizioni tecniche riguardanti l’esercizio e la manutenzione degli impianti a fune adibiti al trasporto pubblico di persone. Proroga dei termini di scadenza.

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
COMUNICATO
Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 125 del 30/05/2019

Impianti aerei e terrestri. Disposizioni tecniche riguardanti l’esercizio e la manutenzione degli impianti a fune adibiti al trasporto pubblico di persone. Proroga dei termini di scadenza. (19A03358)

Si comunica che con il decreto dirigenziale n. 166 del 13 maggio 2019 sono stati prorogati i termini di scadenza di cui all’art. 9.1.1 del decreto 11 maggio 2017 relativo a «Impianti aerei e terrestri. Disposizioni tecniche riguardanti l’esercizio e la manutenzione degli impianti a fune adibiti al trasporto pubblico di persone».
Il suddetto decreto è pubblicato sul sito internet del «Ministero delle infrastrutture e dei trasporti» (www.mit.gov.it) nella sezione «Temi», sotto la voce «Trasporti» – «Trasporto pubblico locale» – «Normativa».
Lo stesso decreto può essere reperito, nel medesimo sito, anche nella sezione «Normativa» inserendo nel «Motore di ricerca normativa» la data e il protocollo.
Il presente avviso è valido a tutti gli effetti di legge.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo