Aggiornata e rinnovata per consentire all’utente una migliore fruibilità l’enciclopedia gratuita online sulla sicurezza e la salute sul lavoro OSHwiki che contiene anche gli archivi della rivista scientifica indipendente Safety Science Monitor.
Una nuova versione di OSHwiki, l’enciclopedia collaborativa di EU-OSHA sulla salute e sicurezza sul lavoro, è online con una nuova grafica e migliori funzionalità di navigazione che permettono all’utente di trovare ancora più facilmente le informazioni di cui necessita grazie alla ricerca per tema o per parola chiave.
Sono disponibili validi contenuti su una sempre più ampia ampia gamma di argomenti in materia di SSL. Tra gli articoli più letti vi sono “Return to Work after sick leave due to mental health problems” (Il rientro al lavoro dopo un congedo di malattia per problemi di salute psichica) e “Driving for work and MSDs” (La professione di autista e i problemi muscoloscheletrici).
Una nuova funzionalità integrata in OSHwiki è costituita dall’archivio della rivista scientifica indipendente Safety Science Monitor sull’ampio settore della sicurezza delle persone.
Fonte: EU-OSHA