Fabio Dattilo nuovo Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Amico storico di Associazione Ambiente Lavoro, l’Ing. Fabio Dattilo, ha più volte partecipato a convegni in materia di prevenzione e sicurezza antincendio e a eventi dedicati all’organizzazione e alla gestione dei piani di emergenza per le aziende a rischio di incidente rilevate, ha inoltre fornito un contributo di alta professionalità per Dossier Ambiente “Sicurezza Antincendi: obblighi e sviluppi tecnico-normativi”.

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 20 novembre 2018, ha nominato l’Ing. Fabio Dattilo a Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco a decorrere dal prossimo 1 dicembre.

L’Ing. Fabio Dattilo, amico storico di Associazione Ambiente Lavoro, ha più volte partecipato a convegni organizzati dall’Associazione in materia di prevenzione e sicurezza antincendio e a eventi dedicati all’organizzazione e alla gestione dei piani di emergenza per le aziende a rischio di incidente rilevate (direttiva Seveso).

L’Ing. Dattilo ha partecipato con un contributo di alta professionalità alla redazione di Dossier Ambiente n. 108 “Sicurezza Antincendi: obblighi e sviluppi tecnico-normativi” del 2014.

Associazione Ambiente e Lavoro esprime le più vive congratulazioni per l’importante incarico conferito.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo