In G.U. il Comunicato – Agevolazioni in favore di programmi integrati d’investimento finalizzati alla riduzione dei consumi energetici

Il Comunicato del Ministero dello sviluppo economico relativo al decreto 1° giugno 2015, concernente “Termine di apertura e modalità per la presentazione delle domande di agevolazioni in favore di programmi integrati d’investimento finalizzati alla riduzione dei consumi energetici all’interno delle attività produttive localizzate nelle regioni dell’obiettivo Convergenza” è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 132 del 10/06/2015.

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
COMUNICATO
Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 132 del 10/06/2015

Comunicato relativo al decreto 1° giugno 2015, concernente: «Termine di apertura e modalità per la presentazione delle domande di agevolazioni in favore di programmi integrati d’investimento finalizzati alla riduzione dei consumi energetici all’interno delle attività produttive localizzate nelle regioni dell’obiettivo Convergenza». (15A04424)

Con decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese 1° giugno 2015 sono stati definiti il termine di apertura e le modalità per la presentazione delle domande di agevolazioni, previste dal decreto ministeriale 24 aprile 2015, in favore di programmi integrati d’investimento finalizzati alla riduzione dei consumi energetici all’interno delle attività produttive localizzate nelle regioni dell’obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia).

Il decreto stabilisce, altresì, gli adempimenti successivi alla sottoscrizione del provvedimento di concessione e le modalità di presentazione delle domande di erogazione.

Ai sensi dell’art. 32 della legge n. 69/2009, il testo integrale del decreto è consultabile nel sito del Ministero dello sviluppo economico www.mise.gov.it.

Approfondimenti

Precedente

Prossimo