Incentivi: FonCOP, oltre 7.000.00,00 – Euro, Avviso 20/2013 dal 25 febbraio 2013

AVVISO 20 Fondo di Rotazione – Piani aziendali tematici e voucher a sportello. E’ stato pubblicato il nuovo testo dell’Avviso. Rispetto al precedente, amplia e completa le tipologia di corsi finanziabili sulle tematica della sicurezza obbligatoria.

Incentivi: FonCOP, 2.500.00,00 – Euro, nuovo Avviso 20/2013

Piani aziendali tematici e voucher a sportello.

E’ stato pubblicato il nuovo testo dell’Avviso:

Inizio dalle ore 11:00 del 25 febbraio 2013..

Rispetto al precedente, amplia e completa le tipologia di corsi finanziabili sulle tematica della sicurezza obbligatoria.

Le imprese aderenti con sede legale nella regione Lombardia che intendono ottenere un finanziamento sul Fondo di Rotazione devono presentare un piano sull’Avviso 19 Fon.Coop – Regione Lombardia.

Avviso 20 – piani formativi aziendali concordati tematici e voucher a sportello, di 2 milioni 500.000 euro.

L’Avviso prevede il finanziamento di attività formative specifiche a costi prefissati – basati su rilevazioni sull’offerta di mercato – per le seguenti tematiche: informatica, lingue, sicurezza sul lavoro, compresa quella alimentare; è possibile inoltre richiedere voucher formativi. In ragione della strutturazione dell’offerta, i piani conformi all’Avviso non saranno sottoposti a valutazione e il Fondo si impegna a comunicare l’esito dell’esame entro 15 giorni lavorativi.
E’ possibile cominciare ad inserire i dati sul formulario a partire dal 25 febbraio 2013.

Avviso 21 – piani aziendali concordati Fondo di Rotazione, con una dotazione di 4 milioni 620.000 euro.

L’Avviso finanzia piani formativi di tipo standard – che prevedano esclusivamente attività formative in risposta a specifici fabbisogni – e di tipo complesso – che includono tutte le fasi del ciclo formativo come la ricerca, l’analisi dei fabbisogni, la diffusione dei risultati etc. All’interno di entrambe le tipologie di Avviso è possibile inserire dei voucher, purchè non in via esclusiva.

Le scadenze dei piani standard e dei piani complessi sono contenute nel testo dell’Avviso.

Fonte: FONCOOP

Approfondimenti

Precedente

Prossimo