Regione Lombardia: Indirizzi regionali sull’applicazione del regolamento inerente l’autorizzazione unica ambientale (AUA)

E’ stato approvato il D.g.r. 16 maggio 2014 – n. X/1840 della Regione Lombardia recante gli Indirizzi regionali in merito all’applicazione del regolamento inerente l’autorizzazione unica ambientale (AUA)

Con il D.g.r. 16 maggio 2014 – n. X/1840, la Giunta Regionale della Lombardia ha deliberato di stabilire che provvederà a definire:
– un modello unico per la presentazione delle istanze AUA, comprensivo dei documenti, delle dichiarazioni edalle attestazioni previste dalle vigenti normative di settore relative ai titoli sostituiti dall’AUA, in conformità a quanto previsto dall’art. 4 c.1 del d.p.r. 59/2013 e così come emerso nell’ambito dei lavori del Tavolo Permanente;
-le specifiche tecniche di Interoperabilità tra i sistemi informativi degli enti coinvolti, individuando contestualmente il termine di adeguamento dei sistemi informativi utilizzati a supporto della gestione del procedimento AUA
….

Approfondimenti

Precedente

Prossimo