Ricordo di Ludovico Ferrone

La CGIL ha annunciato la morte di Ludovico Ferrone, responsabile del Dipartimento Salute e Sicurezza sul lavoro della Confederazione. Esprimiamo le più sentite condoglianze per un amico che ci mancherà e che è stato interprete vero della tutela della salute e sicurezza sul lavoro, difesa dell’ambiente e sviluppo dei diritti sociali.

La CGIL ha annunciato la morte di Ludovico Ferrone, responsabile del Dipartimento Salute e Sicurezza sul lavoro della Confederazione.

Esprimiamo le più sentite condoglianze per un amico che ci mancherà.

Ludovico Ferrone è stato interprete vero della tutela della salute e sicurezza sul lavoro, difesa dell’ambiente e sviluppo dei diritti sociali.

Interlocutore primario attento, capace di cogliere modifiche, di sviluppare proposte, di rinsaldare alleanze e di raggiungere risultati concreti.

Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e alla CGIL.

Rino Pavanello
Associazione Ambiente e Lavoro
——————————-

I messaggi di condogklianze possono essere inviati a:

Fam. Ferrone Taranto
– Largo Aldo De Palma, 38
– 00128 Roma – Spinaceto

La camera ardente si terrà il giorno 4 marzo presso la Camera mortuaria dell’Ospedale San Camillo di Roma (ingresso da Via Portuense) dalle ore 08,30 alle ore 10,00.

La cerimonia funebre laica si svolgererà presso il Tempietto Egizio del Cimitero Verano di Roma (Via Tiburtina – Piazzale delle Crociate) alle ore 11,00.

(Red)

Precedente

Prossimo