SISTRI: aggiornamenti sezione e manutenzione

a cura del il Ministero dell’Ambiente

SISTRI: il Ministero dell’Ambiente ha aggiornato la sezione interoperabilità del sito Sistri pubblicando la nuova versione dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI, in particolare, si tratta
SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.20 del 14.1.2014)
e
WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.20 del 14.1.2014).

Inoltre, dal Ministero si rende noto che nei prossimi giorni saranno eseguiti degli interventi di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura SISTRI.

Le attività saranno svolte al di fuori del normale orario di lavoro secondo il seguente calendario: mercoledì 29 gennaio 2014 dalle ore 02,00 alle ore 04,00 e sabato 1 febbraio 2014 dalle ore 20,00 alle ore 08,00 del giorno successivo.
Durante i suddetti interventi i servizi SISTRI rimarranno operativi ad eccezione dei processi di firma e di caricamento di eventuali allegati. Sarà pertanto consentito agli utenti di compilare le Schede di Movimentazione e/o le Registrazioni Cronologiche e di salvarle, mentre non sarà possibile completare il processo con la firma così come caricare eventuali allegati.

Al termine delle attività di manutenzione, le Schede e le Registrazioni salvate potranno essere richiamate, potranno essere caricati gli eventuali allegati, e sarà possibile completare il processo con la relativa firma.

Fonte: SISTRI

Approfondimenti

Precedente

Prossimo