SISTRI: aggiornato il documento “Guida Gestione Azienda”

Sul portale SISTRI, nella Sezione Manuali e Guide, è stato pubblicato l’aggiornamento al 20 luglio 2018 del documento “Guida Gestione Azienda”.

Sul portale SISTRI (www.sistri.it) nella Sezione Manuali e Guide è stato pubblicato l’aggiornamento del documento:

GUIDA GESTIONE AZIENDA (Versione del 20 luglio 2018)

La Guida si propone quale strumento di supporto per l’applicativo “Gestione Azienda“, disponibile in area autenticata, attraverso il quale è possibile effettuare in autonomia le seguenti operazioni:

– Visualizzazione e variazione dell’anagrafica;
– Visualizzazione del report iscrizione e calcolo del contributo;
– Richiesta Trasferimento Unità Locale;
– Richiesta Chiusura Unità Locale;
– Richiesta Cancellazione Azienda;
– Richiesta Dispositivi USB di sostituzione causa Furto
– Richiesta Dispositivi USB di sostituzione causa Danneggiamento;
– Richiesta Dispositivi USB di sostituzione causa Smarrimento;
– Richiesta Dispositivi USB duplicati;
– Richiesta Dispositivi USB aggiuntivi;
– Richiesta dispositivi USB per l’interoperabilità;
– Richiesta sostituzione Black Box causa Furto;
– Annullamento pratiche di modifica anagrafica;
– Visualizzazione e inserimento Pagamenti;
– Visualizzazione richieste di Rimborso;
– Geolocalizzazione sede e unità locale

Fonte: SISTRI

Approfondimenti

Precedente

Prossimo