Ultimi giorni per video-concorso RAI “Nuovi Talenti” per INAIL, dedicato al target più giovane che naviga in rete

Si svolge dal 19 aprile al 19 maggio 2010 il concorso RAI “Nuovi Talenti” per INAIL.
Si deve realizzare un video durata massima di 3 minuti.
Ogni singolo iscritto potrà partecipare anche con più di una idea (al max 3 in una categoria e 9 in tutto). Ogni idea dovrà essere assolutamente originale.

“Save the talent”

Si svolge dal 19 aprile al 19 maggio 2010 il concorso RAI “Nuovi Talenti ” per INAIL.
L’iniziativa ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione anche del target più giovane che naviga in rete sui temi della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Si tratta di un video-concorso in tre sezioni (video, musica e progetti) con in palio videocamere HD e passaggi in TV, riservato ai residenti in Italia che hanno compiuto diciotto anni.

Tutte le persone residenti in Italia possono partecipare al concorso RAI
Save the Talent per INAIL. Il requisito per la partecipazione è avere
almeno 18 anni e registrarsi regolarmente sul sito
www.nuovitalenti.rai.it/inail

ART. 1-5 (omissis – vedi link)

ART. 6: Modalità di presentazione:
Tutti i partecipanti, in qualunque categoria, dovranno realizzare un video della propria idea (della durata max di 3 minuti) e, previa compilazione del modulo di iscrizione e accettazione delle regole, lo dovranno caricare nell’area apposita del sito www.nuovitalenti.rai.it/inail
Ogni singolo iscritto potrà partecipare anche con più di una idea (al max 3 in una categoria e 9 in tutto). Ogni idea dovrà essere assolutamente originale.

ART.7: Durata
Gli utenti avranno a disposizione 30 giorni per inviare il proprio lavoro: dal 19 aprile 2010 a tutto il 19 maggio 2010.
Alla scadenza dei 30 giorni utili per l’upload, una giuria di esperti del settore si riunirà per visionare tutti i video pervenuti e decretare un vincitore in ogni categoria, oltre ad una graduatoria che riporti fino ai primi 20 classificati

ART. 8 e successivi (omissis – vedi link)

(Pa-Ro)

Approfondimenti

Precedente

Prossimo