Convegno ANIS, sul Decreto correttivo al T.U, Catania, 6 novembre al SAEM

L’ANIS organizza venerdì 6 Novembre 2009, alle ore 15,00 nell’ambito del SAEM presso il centro fieristico “Le Ciminiere” di viale Africa a Catania, un Convegno Nazionale sulle novità legislative introdotte dal D.Lgs. 106/09, dal titolo “Il Testo Unico sulla Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro e le novità introdotte dal Decreto integrativo e correttivo n. 106 del 2009”.

L’ANIS (Associazione Nazionale Ingegneria della Sicurezza) organizza per venerdì 6 Novembre 2009, alle ore 15:00 un Convegno Nazionale sulle novità legislative introdotte dal Decreto Legislativo, n. 106, recentemente emanato dal Governo, dal titolo “Il Testo Unico sulla Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro e le novità introdotte dal Decreto integrativo e correttivo n. 106 del 2009”.

Si terrà nell’ambito del SAEM Salone dell’Edilizia del Mediterraneo presso il centro fieristico “Le Ciminiere” di viale Africa a Catania.

E’ promosso in collaborazione con il SAEM, l’Assessorato della Sanità della Regione Sicilia e l’INAIL Direzione Regionale Sicilia.

Il convegno sarà l’occasione per analizzare, approfondire e dibattere le novità introdotte nella normativa con autorevoli relatori di levatura nazionale.

Il Convegno è valido come Corso di di aggiornamento per Coordinatori per la progettazione e l’esecuzione dei lavori (allegato XIV D.lgs.81/08). Sarà rilasciato attestato di partecipazione per 4 ore di aggiornamento ai primi 100 partecipanti registrati.

Il Presidente ANIS (dott. ing. Antonio Leonardi)

Il Segretario ANIS (dott. ing. Francesco Di Mauro)

Approfondimenti

Precedente

Prossimo