Fino al 15 aprile è possibile iscriversi per partecipare alla terza edizione di “Let’s Clean Up Europe”, la campagna europea contro il littering e l’abbandono dei rifiuti. Possono aderire all’iniziativa istituzioni ed enti locali, associazioni di volontariato, scuole, gruppi di cittadini, imprese e ogni altra tipologia di enti.
Tutti coloro che vogliono proporre ed organizzare, sull’intero territorio nazionale, azioni di raccolta e pulizia straordinaria dei rifiuti devono compilare un modulo di iscrizione. Una volta compilato il questionario, verrà fornito il logo ufficiale della manifestazione oltre ad altro materiale comunicativo per preparare al meglio la tua azione e farai ufficialmente parte di Let’s Clean Up Europe!
Possono aderire all’iniziativa istituzioni ed enti locali, associazioni di volontariato, scuole, gruppi di cittadini, imprese e ogni altra tipologia di enti.
Quest’anno le azioni si concentreranno dal 6 all’8 maggio, con la possibilità di organizzare attività per tutto il periodo dal 1 al 15 per garantire la massima partecipazione possibile.
Fonte: CONAI
Approfondimenti