INAIL: Verifica periodica attrezzature di lavoro

INAIL rende note le modalità di richiesta di verifica delle attrezzature di lavoro, il cui obbligo discende dall’art. 71 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e dal successivo decreto interministeriale 11 aprile 2011.
A partire dal 24 maggio 2012 è possibile inoltrare la richiesta mediante l’attivazione della nuova procedura online.

Verifica periodica attrezzature di lavoro
INAIL rende note le modalità di richiesta di verifica delle attrezzature di lavoro, il cui obbligo discende dall’art. 71 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e dal successivo decreto interministeriale 11 aprile 2011.

A partire dal 24 maggio 2012 è possibile:

– per gli utenti già iscritti a Punto cliente del portale INAIL, inoltrare la richiesta mediante l’attivazione della nuova procedura online;

– per gli utenti non ancora iscritti a Punto Cliente, utilizzare il modulo cartaceo (Link) pubblicato nella sezione Modulistica del portale INAIL.

Per eventuali richieste di informazioni rivolgersi:

– al Contact Center: Tel. 803164, per problematiche inerenti l’accesso e l’utilizzo della procedura e per informazioni di carattere generale sulla normativa

– al servizio di posta elettronica INAILRisponde, per problematiche inerenti l’accesso alla procedura, per informazioni di carattere generale sulla normativa e per informazioni tecniche

– alle Sedi INAIL competenti per l’erogazione del servizio di verifica, per problematiche inerenti l’accesso e l’utilizzo della procedura, per informazioni di carattere generale sulla normativa e per informazioni tecniche.

Fonte: INAIL.it

Approfondimenti

Precedente

Prossimo